Ci troviamo in Via Frate Fuoco n° 3, a 800 mt. dalle mura del centro storico di Assisi, raggiungibile a piedi .
Come arrivare ad Assisi :

IN AUTO
Da Nord
Per raggiungere Assisi in auto dal Nord dell’Italia si possono utilizzare due percorsi: potete utilizzare l’autostrada A14 Adriatica (Bologna/Taranto), uscire a Cesena e proseguire per Perugia con la E45 fino all’uscita per Assisi. Oppure potete prendere un tratto della A1 uscire a Valdichiana raggiungendo così Perugia e ricongiungendovi con la E45 per Cesena fino ad Assisi.
Da Sud
Lo stesso doppio percorso in auto vale per chi viene da Sud: si prende sempre la Autostrada A14 Adriatica, si esce a Civitanova Marche proseguendo per Foligno – Perugia sino all’uscita per Assisi. Per chi invece vuole prendere la A1 può uscire ad Orte e proseguire sulla E45 verso Perugia – Cesena fino all’uscita di Assisi.

IN TRENO
In treno ̬ di riferimento la linea ferroviaria Firenze РTerontola РPerugia РFoligno con arrivo ad Assisi alla stazione di Santa Maria degli Angeli.
Da Santa Maria degli Angeli ad Assisi ci sono pullman di linea. Consulta gli orari dei pullman di linea.
(Collegata con un servizio bus alla città o con Taxi).

IN AEREO
Per arrivare in aereo: l’aeroporto di riferimento è l’Aeroporto Internazionale Umbro San Francesco d’Assisi a 12 Km da Assisi e collegato alla città con vari taxi e l’Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino (Roma) collegato ad Assisi giornalmente da bus della linea SULGA.